Manicure del giorno: nero Mango Collection

Pubblicato il da suomii

foto-suomii.com-025xxxxxxxxxxxxxxxxxxx-copia-1.jpg

 

Amo le unghie curate: le mani possono diventare un forte elemento di seduzione ed espressione del proprio stile.

La manicure diventa un momento di cura delle nostre mani ed unghie (vi parlerò dei prodotti che ho testato), ed anche la possibilità di provare il gusto del colore, poichè le nuove tendenze sono tutte all'insegna di colori sempre più particolari.

Per questa manicure, mi sono ispirata all'anello di Mango Collection, acquistato qualche settimana fa dal sito www.mango.com, nella sezione Outlet, pagato 7 euro! (potete leggere maggiori info sulle collezioni Mango in questo mio articolo).

Ho pensato quindi ad una manicure unghie semplicissima: smalto nero (Essence) su tutte le dieci dita. Solo sull'anulare, ho aggiunto quattro strass (uno a taglio baguette bianco, tre rotondi bianchi) di un kit per nail art sempre della Essence. 

L'intento era quello di creare un collegamento tra gli elementi in argento dell'anello ed i bagliori degli strass sull'anulare.

Cosa dite? Vi piace? :-)

Con tag mani

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> Ciao Letizia,<br /> grazie del tuo commento! Mi hai dato un'idea niente male :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Molto bella!<br /> In una rivista specializzata leggevo poco tempo fa di nail art abbinate alle scarpe! Facci sapere se proverai qualcosa di simile!<br /> <br /> <br />
Rispondi