Grigio Perla: intimo basic per l'uomo moderno

Pubblicato il da suomii

1.jpg

                                                                                  foto da www.laperla.com

 

Dal 1954, anno in cui Ada Masotti aprì il suo primo laboratorio di lingerie a Bologna ad oggi, il brand La Perla Spa, è cresciuto e si è differenziato.

Le tappe principali di questa evoluzione sono l'introduzione di capi intimi innovativi (come la "brassiere-bretelle"), la creazione di profumi, di collezioni di prét-à-porter, fino ad arrivare alla collezione di intimo esclusivamente dedicata a lui, denominata "GrigioPerla".

 

2.jpg

 

                                                                                       foto da www.laperla.com

 

Grigio Perla è la collezione di intimo pensata per l'universo maschile.Se la lingerie femminile punta tutto sulla sensualità e sul glam, l'intimo maschile risulta basic ed essenziale. I colori prescelti sono i fondamentali bianco, nero e grigio e le linee sono molto pulite e minimali. Si privilegia cioè la praticità dell'uso dell'intimo maschile, a scapito di una ricerca estetica quasi nulla, considerando il paragone con il forte impegno di estetismo ed artigianalità che ritroviamo nella lingerie per donna.

 

Ecco i modelli principali:

- Maglia "Comfort Line": a metà strada tra una canotta ed una t-shirt , è in jersey di cotone strech. Prezzo 37 euro.

- La classica maglia a girocollo, sempre della linea Comfort Line, in jersey di cotone, presente anche con la variante con lo scollo a V. Prezzo 44 euro.

- "Tank" (canotta) in cotone. Morbida sulla pelle. E' ormai un capo basic per ogni uomo, soprattutto d'estate. Prezzo 32 euro.

 

 

 

 

3.jpg

 

                                                                                     foto da www.laperla.com

 

 

Se siete patiti dei boxer:

- il modello "Comfort Line" risulta essenziale e pratico. In cotone jersey strech, ha il marchio Grigio Perla stampato sull'elastico in vita. Prezzo 33 euro.

- il modello "Stemma" ha sempre le caratterustuche base del Comfort Line, cioè cotone elasticizzato, con una linea più elegante e meno sportiva. Il logo è anche impreziosito dallo stemma e dal nome del brand.

 

Se invece non sopportate proprio i boxer, Grigio Perla ha pensato a tre varianti di slip, la cui differenza sta essenzialmente in piccole variazioni nel posizionamento del logo: per i modelli "Comfort Line" che cambiano soprattutto nel giro gamba, il logo è stampato sull'elastico in vita, mentre per i modelli "Stemma", il logo è sostituito dallo stemma posto al lato dello slip.

 

Il sito www.laperla.com è provvisto di un La Perla shop, dove acquistare direttamente i capi che vi interessano, insieme ad una sezione di Outlet dove potete trovare i capi della collezione passata a prezzi scontati.

Con tag fashion uomo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post